venerdì 28 aprile 2017

Bosch PMF 250 CES Utensile Multifunzione

PMF 250 CES – il tuttofare per i lavori di riparazione in tutta la casa

L’utensile multifunzione PMF 250 CES Bosch può tagliare, segare, levigare e raschiare, anche in punti di difficile accesso. Grazie ad una vasta gamma di accessori, questo potente tuttofare offre un impiego molto versatile ed è ideale soprattutto per i lavori di precisione. Con il sistema SDS Bosch, il cambio dell’accessorio è facile e veloce, senza necessità di chiave. L’utensile multifunzione è dotato di un potente motore da 250 watt con funzione Softstart. La funzione Constant Electronic Bosch garantisce una potenza costantemente elevata anche sotto sforzo; la preselezione continua del numero di oscillazioni consente un lavoro ottimizzato in base al materiale.

I lavori di riparazione non sono mai stati così semplici

L’utensile multifunzione PMF 250 CES è un tuttofare completo, con cui è possibile svolgere lavori di riparazione e piccole ristrutturazioni rapidamente e senza sforzi. Grazie all’asta di profondità regolabile su 4 livelli, è possibile limitare con precisione le profondità di taglio, da 8 fino a 14 mm. L’utensile è molto versatile: che si tratti di realizzare aperture per prese o di tagliare elementi in parquet o in laminato, tutto riuscirà agevolmente, come anche la rimozione di piastrelle da parete e da pavimento. E con il raschietto, anche i residui più ostinati di malta o di colla si potranno rimuovere in modo pulito. La dotazione comprende una piastra di levigatura a delta e 6 fogli abrasivi di diverse granulometrie, che consentono di levigare senza sforzi anche angoli e spigoli difficilmente accessibili.

Sistema SDS, per un cambio dell’accessorio senza attrezzi

Con l’utensile multifunzione PMF 250 CES, il sistema SDS assicura un semplice cambio dell’accessorio
L’utensile multifunzione PMF 250 CES offre una caratteristica di grande comodità: il cambio dell’accessorio senza attrezzi, grazie al sistema SDS Bosch. Per rimuovere l’accessorio, basta semplicemente ruotare la leva integrata in senso antiorario, innestare il nuovo accessorio e fissarlo ruotando la leva in senso orario. Un’impugnatura supplementare, semplice da montare, aiuta inoltre a condurre l’utensile in modo sicuro e mirato anche negli impieghi più gravosi. Le profondità di taglio si possono regolare semplicemente ruotando l’asta di profondità. Con il suo peso di soli 1,3 kg, l’utensile è molto leggero ed è anche molto comodo da usare, grazie alla struttura ergonomica con impugnatura compatta e rivestimento Softgrip esteso.


OFFERTA DEL 23% DI SCONTO 

Nessun commento:

Posta un commento

<a href="https://www.mnnonline.org/news/sign-language-bible-translation-gains-new-standards/">Bible for the blind</a>